La vendita mediante Asta Pubblica. Gli oggetti offerti in pegno, che non siano stati dispegnati o rinnovati nei termini contrattuali, rimangono per 30 giorni a disposizione del possessore della polizza. Trascorso tale termine il pegno sarà venduto all'asta pubblica senza alcun obbligo di preavviso da parte della Morelli Finanziaria S.r.l.

Gli oggetti in vendita, possono essere ritirati dalla vendita stessa per sopravvenuta estinzione del prestito in qualsiasi momento, fino all'avvenuta aggiudicazione dell'asta.
Le vendite all'Asta si effettuano al miglior offerente, si intendono per "contanti" e saranno eseguite ai sensi del Regolamento d'Asta, pubblicato a norma di legge ed esposto al pubblico con affissione nei locali della Morelli Finanziaria S.r.l.

La differenza tra il prezzo ricavato dalla vendita (supero) ed il credito della Finanziaria per capitale, interessi, spese ed accessori, viene accantonato in un conto infruttifero per cinque anni. Entro tale termine , il portatore della polizza puo' incassare la suddetta differenza previa restituzione della polizza stessa. Trascorso questo termine, tale differenza verrà devoluta in aumento del capitale sociale della Morelli Finanziaria S.r.l.


PROSSIMA ASTA PIANIFICATA

Data:14/12/2019
Ora: 09:00
Luogo:Presso Agenzia Mignogna

IL GIORNO DELL'ASTA I LOTTI VERRANNO VENDUTI SU FOTO. LA VISIONE SARA' POSSIBILE PREVIO APPUNTAMENTO 10 GIORNI ANTECEDENTI L'ASTA


Per partecipare ad un'asta,
è sufficiente presentarsi con un documento di riconoscimento. Si ricorda che per importi superiori a quanto da normativa antiriciclaggio non sarà consentito l'uso del contante.